Chi siamo

Studio Legale Garibaldi

Costante Garibaldi

Avvocato

Costante Garibaldi ha conseguito la Laurea Specialistica in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi "Roma Tre" e dal 2011 esercita  la professione di Avvocato presso il Foro di Roma.


Ha conseguito con successo un Master di II Livello in Diritto dell'Ambiente ed un Master Privacy Officer & Consulente della Privacy con attestazione di qualità ai sensi dell'art. 4 legge 4/0213, oltre a diversi corsi di formazione professionale specifica.


Ha ricoperto il ruolo di membro della Commissine Giustizia della "Lidu" Lega Italiana dei Diritti dell' Uomo e di membro dell'Associazione Giuristi per l'Ambiente.


Svolge la sua attività prevalentemente nell'ambito del diritto civile, con particolare attenzione al diritto del lavoro, di famiglia, ereditario e successorio.


Sin dall'inizio della sua attività professionale  fornisce alle imprese servizi di consulenza volti a  garantire la compliance aziendale su materie particolarmente delicate come la Protezione dei Dati Personali e la Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche prevista dal dlgs. 231/01. 


In quest'ottica, anche in sinergia con altri colleghi, svolge anche il ruolo di docente e formatore per il personale aziendale.


L’Avvocato Garibaldi è iscritto nell'elenco degli avvocati per il gratuito a spese dello Stato, al fine di garantire un supporto legale anche a coloro che non sono in grado di sostenere da soli le spese connesse ad una causa.

Giada di Maggio

Avvocato

L’Avvocato Giada Di Maggio ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” e ha partecipato a corsi e seminari di aggiornamento nell’ambito del Diritto penale.


Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, l’avvocato Giada Di Maggio opera esclusivamente nel settore penale, garantendo ai propri clienti e assistiti una preparazione specifica, una professionalità ed una affidabilità necessarie per affrontare una vicenda delicata e complessa come il processo penale.

Pur essendo iscritta al Foro di Roma, patrocina su tutto il territorio nazionale.


Ha maturato un’esperienza professionale pluriennale come avvocato penalista, lavorando all’interno di un importante Studio legale penalistico di Roma, presso il quale ha seguito processi di primaria importanza, partecipando sotto ogni profilo all’intera attività dello studio professionale. 


L'Avvocato fornisce, in tempi brevissimi, assistenza difensiva per ogni tipo di procedimento penale, garantendo pronto intervento in caso di arresto o provvedimento cautelare limitativo della libertà personale, o di sequestro di carattere patrimoniale. 


Si occupa, altresì, di fornire all’assistito consulenza legale stragiudiziale nel settore penale, ed è in grado di assistere il minore imputato di fronte al Tribunale per i Minorenni, avendo conseguito l’abilitazione alla difesa di ufficio in tale settore da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, a seguito di un apposito corso specializzato. 


L’Avvocato Giada Di Maggio è iscritto nell'elenco degli avvocati per il gratuito patrocinio a spese dello Stato, al fine di garantire un supporto legale anche a coloro che non sono in grado di sostenere da soli le spese connesse ad una causa.

Federico

Piatti

Dottore Commercialista

Nel 2012 si laurea in Economia Management e Amministrazione d'Azienda. N


Nel 2014 supera l'esame per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista.


Con le sue esperienze nel campo del Volontariato e Protezione Civile si è specializzato nel terzo settore, tant'è vero che la tesi della sua laurea era in titolata "Commercio equo e solidale, quale forma di commercio alternativo". 


Si occupa anche di amministrazione contabile e tributaria di società e ditte individuali, forfettari inclusi. 


Gestisce, su chiamata, le amministrazioni contabili direttamente all'interno di aziende alcune con una particolare contabilità, come ad esempio gestione di appalti pubblici, o import ed export; questo gli ha permesso di entrare nel vivo della vita Aziendale risolvendo problemi direttamente alla fonte. 


E' all'ultimo anno di tirocinio come Revisore Legale che concluderà a ottobre 2020. 



Studio Legale Avv. Costante Garibaldi - Via Oslavia, 28 - 00195 Roma

c.garibaldi@studiolegalegaribaldi.com - Tel. +39 0683988915 - Fax. 06 37513927 - C.F.GRBCTN85C09H501B - P.IVA 11734621003

                                                                               

 Cookie Policy                       Privacy Policy